IN PASSERELLA

Madonna, che trasparenze per la figlia Lourdes Ciccone!

A New York la 26enne ha sfilato alla prima del Victoria's Secret World Tour

08 Set 2023 - 12:33
1 di 6
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Lourdes Ciccone, la figlia di Madonna, sfila con trasparenze hot in passerella. A New York si è tenuta la prima del Victoria’s Secret World Tour e sul red carpet la 26enne ha azzardato un nude look con tanto di tanga e copricapezzoli in bella vista.

Lourdes Ciccone al Manhattan Center era in ottima compagnia. Con lei in passerella c'erano infatti top model come Adriana Lima e Naomi Campbell. Ma a rubare la scena, con il suo abito che non lasciava spazio all'immaginazione, ci ha pensato la figlia di Madonna che dalla mamma ha preso tutto il carattere trasgressivo. D'altronde in questi anni la ragazza ha abituato i fan con mise sempre sexy, tra bondage e abiti-lingerie.

Chi è Lourdes

 Lourdes Maria Leon Ciccone è nata nel 1996 dall’unione tra Madonna e il personal trainer cubano Carlos Leon. E' la primogenita della pop star ed è detta Lola. E' una modella, ballerina e cantante. Nel settembre 2021 è apparsa su una copertina di "Vogue". A partire dall'agosto 2022 ha iniziato a pubblicare la propria musica con il soprannome di Lolahol. È stata compagna di scuola di Timothée Chalamet con il quale ha avuto una storia d'amore durante gli anni delle superiori.

Madonna, scatto da Malawi con il "clan" dei suoi sei figli al completo

1 di 12
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri