Il dj e produttore racconta come il suo segno zodiacale abbia influenzato la popstar
© Tgcom24
David Guetta racconta un aneddoto inedito con Madonna. Il dj e produttore è apparso in un video degli youtubers Mcfly e Carlito, e ha parlato del suo incontro con la popstar. "Si è rifiutata di fare un album con me a causa del mio segno zodiacale, quando ha scoperto che sono uno Scorpione mi ha detto addio", spiega.
LEGGI ANCHE>
"Ho fatto un remix per Madonna molto tempo fa di "Revolver" - racconta - e nel 2009 e ho vinto un Grammy per il remix. Madonna mi chiama e mi dice che adora questo remix e mi suggerisce di produrre il suo prossimo album".
Quindi arriva l'incontro: "Pranziamo insieme. Parliamo di tutto, della musica, di quello che vuole fare con l'album. E' super carina. Siamo solo io e lei. Tutto è molto rilassato, molto bello. Stava andando molto bene e le ho chiesto quando avremmo iniziato a lavorare insieme. A quel punto mi chiede il mio segno zodiacale e le rispondo 'Scorpione'. All'improvviso fa una smorfia e mi dice: 'Mi dispiace, non possiamo lavorare insieme. È stato un piacere conoscerti. Addio'...".
TI POTREBBE INTERESSARE: