Intervistata da Tmz la donna ha giustificato e perdonato la pop star: "E' stato un semplice errore, non poteva sapere che sono paralizzata"
© Da video
Dopo la figuraccia di Madonna con la fan in sedia a rotelle, Tmz ha contattato la donna che però ha giustificato la pop star. Durante il Celebration Tour a Los Angeles Luisa Veronica Ciccone aveva chiesto alla donna: "Cosa stai facendo seduta laggiù?" e subito dopo si è accorta che era su una carrozzina e si è scusata: "Oh, ok, politicamente scorretto. Mi scuso". Vanessa Gorman però l'ha perdonata: "E' stato un semplice errore, non poteva sapere che sono paralizzata".
© Tgcom24
Ma le scuse non sono bastate ad impedire l'ondata di indignazione sul web dopo che un video su TikTok è diventato virale, con oltre 2 milioni di click. "Sono delle scuse tristi! Che diamine. Rimborsategli il biglietto!", ha chiesto un utente. "Non si è scusata abbastanza", ha affermato un altro. "Signora, ci sono 100 ragioni per cui qualcuno potrebbe restare seduto e sono tutte valide", ha osservato un altro.
La diretta interessata ora spegne le polemiche, raccontandosi in una intervista: "Sono paraplegica a causa di un incidente automobilistico accaduto nel 1999. Non ce l'ho con Madonna per quello che è successo durante lo spettacolo, non penso che lo abbia fatto intenzionalmente o che ci abbia messo della cattiveria. Il suo è stato chiaramente un errore innocente. Quindi non sono per nulla offesa dalla situazione".
Vanessa la giustifica, senza se e senza ma. D'altronde è una fan: "Alcune persone sono sulla sedia a rotelle e riescono a stare in piedi. Madonna non aveva idea che fossi paralizzata. E poi si è subito scusata al microfono e l'hanno sentito tutti. Dopo ciò io ho continuato a godermi il concerto proprio come prima del suo intervento. Quindi non trovo giusta la polemica che ne è scaturita. Vorrei tranquillizzare tutti e dire che non ce l’ho mai avuta con Madonna".