Storia al capolinea con il calciatore giamaicano di 38 anni più giovane
Madonna è di nuovo single. E' già finita infatti la sua relazione con l'ultimo toyboy Akeem Morris, claciatore giamaicano 28 anni, che la scorsa estate aveva fatto capolinea nelle storie Instagram della popstar. Una fonte ha infatti dichiarato il esclusiva al DailyMail che i due si sarebbero allontanati al rientro dal tour mondiale perché, nella quotidianità, la differenza d'età era diventata un problema.
Secondo una fonte vicina a Madonna, la coppia si sarebbe separata in modo discreto alla fine di ottobre, pochi mesi dopo che lei lo aveva presentato sui suoi social, condividendo foto del loro 4 luglio insieme passato insieme a New York. Nelle immagini, i due apparivano abbracciati, con la mano di Akeem posata sul seno di Madonna in uno degli scatti. Il ragazzo era poi ricomparso a inizio agosto, sullo sfondo di uno shooting social molto provocante, durante il soggiorno di Madonna in Italia.
Recentemente, però, Morris era sparito dal radar. Non era infatti presente quando Madonna si è recata alle urne a New York per votare insieme alla figlia Lourdes. A fare chiarezza ci ha pensato una fonte vicina alla popstar, rivelando in esclusiva al DailyMail: "Madonna con questo toyboy ha riscontrato lo stesso problema che ha avuto con tutti i suoi uomini recenti: la differenza di età è diventata un problema. Provengono da epoche diverse. Madonna si è accorta che Akeem aveva uno sguardo sul mondo distante dal suo, proprio come è accaduto con i ragazzi che ha frequentato in passato".
I problemi tra i due sono iniziati quando è finito il loro lungo viaggio in giro per il mondo. "Quando il tour mondiale si è fermato, è svanita anche l'eccitazione", ha rivelato la fonte. Sembra però che la rottura non sia stata particolarmente drammatica per nessuno dei due. "Alla fine tutto ha seguito il suo corso e non ci sono rancori o drammi. Era semplicemente il momento per entrambi di prendere strade diverse. Ora Madonna è nel suo appartamento nell'Upper East Side a New York, impegnata nella realizzazione suo film biografico", ha concluso la fonte.