il brano italiano più ascoltato di sempre

Mahmood, 'Soldi' da record: 100 milioni di ascolti su Spotify

Il successo del festival di Sanremo è il brano italiano più ascoltato di sempre sulla piattaforma. I fan festeggiano sui social

01 Ago 2019 - 18:35
 © lapresse

© lapresse

Continua il 2019 fenomenale di Mahmood. Dopo la vittoria al festival di Sanremo, il secondo posto all'Eurovision e l'ingresso nella classifica streaming mondiale, il cantante milanese centra un record: la sua hit Soldi raggiunge i 100 milioni di ascolti su Spotify. Dopo essere diventato il brano italiano più ascoltato di sempre sulla piattaforma lo scorso giugno, sfonda ora anche il muro delle tre cifre, come già accaduto su Youtube.

I fan celebrano il record sui social. Su Twitter l'ashtag #Mahmood100milioni in poche ore è diventato un trend topic, superando i novemila tweet. Lui festeggia con un video dove esprime tutta la sua felicità: "Abbiamo fatto 100 milioni di streaming su Spotify. Yaaaaasssss!!"

Triplo disco di platino in Italia, il successo di Soldi sembra inarrestabile: grazie anche alla performance all'Eurovision, è disco di platino in Spagna, Grecia, Svizzera e disco d’oro in Olanda.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri