Mahmood e Blanco da record
© Ansa
© Ansa
Il cantante ha dovuto annullare la data di Torre del Lago, in provincia di Lucca, prevista per martedì 26 luglio, e quelle di Bellinzona e Iglesias (29 e 31 luglio)
Attraverso i social, Mahmood ha annunciato di aver forzatamente fermato il proprio tour per problemi di salute. "Ciao a tutti ragazzi, sono dispiaciutissimo nel dirvi che purtroppo devo rimandare la data di Torre del Lago, prevista per martedì 26 luglio, al 7 agosto", ha spiegato ai suoi fan. Il cantante ha anche svelato il motivo che l'ha costretto a questa scelta.
"Ho passato le ultime settimane a cercare di guarire da una brutta infiammazione alle corde vocali - ha rivelato il vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo -. Per questo motivo dovrò stare a riposo fino a 2 agosto. Spero di rivedervi il più presto possibile".
Mahmood è evidentemente dispiaciuto per chi ha acquistato i biglietti del suo tour. "Spero che Bellinzona e Iglesias siano recuperabili", ha proseguito riferendosi alle date del 29 e 31 luglio al momento annullate ma non ancora riprogrammate. A consolarlo ci hanno immediatamente pensato i fan, che lo hanno inondato di messaggi di affetto e di pronta guarigione.
© Ansa
© Ansa