Il maestro del cinema erotico italiano è stato ricoverato d'urgenza dopo una febbre improvvisa. A chiamare i soccorsi è stata la moglie
Il regista Tinto Brass, di 86 anni, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea di Roma a causa di una febbre improvvisa. Attualmente è in terapia intensiva e la prognosi è riservata. A chiamare i soccorsi è stata la moglie, Caterina Varzi, che era con lui quando ha avuto il malore nella notte. Nel 2010 Brass, che è considerato il maestro del cinema erotico italiano, era stato colpito da ictus.
"Fino all'ora di cena tutto bene, poi gli è salita la febbre e alla fine ho dovuto chiamare un'ambulanza perché stava male", ha raccontato la moglie del regista a Il Corriere della Sera. "Ora i medici stanno facendo alcuni accertamenti, si tratta di un momento delicato e deve stare sotto osservazione", ha aggiunto.
Il bollettino dei medici: "E' vigile e collaborante" - Il bollettino medico diffuso riguardo le condizioni di Brass parla di "discrete condizioni generali". Il regista "è vigile e collaborante". Ulteriori esami sono tutt'ora in corso.