ALBUM IN AUTUNNO

Maneskin, "Morirò da re" primo inedito in italiano

La band farà ascoltare in anteprima assoluta il brano ai fan della tappa milanese del loro tour

19 Mar 2018 - 13:12
 © ipa

© ipa

I Maneskin, gruppo rivelazione del 2017 dopo la partecipazione al talent show "X Factor", stanno per pubblicare il loro nuovo singolo, "Morirò da re". Dopo il successo di "Chosen", ecco per la band il momento del primo inedito in italiano che sarà in rotazione nelle radio e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 23 marzo. Con una particolare sorpresa per i fan che assisteranno al loro live di Milano.

"Chosen", il primo inedito presentato da Damiano, Victoria, Thomas e Ethan conta già milioni di streaming, visualizzazioni ed è stato certificato disco di platino a due mesi dall'uscita dell'ep. I Maneskin (dal danese "chiaro di luna" in onore alle origini della bassista Victoria) sono pronti a far saltare i propri fan con un secondo singolo, questa volta totalmente in italiano.

"Morirò da re" anticipa l'album in uscita il prossimo autunno. Si tratta di un brano scritto e prodotto da loro, arricchito da un sound particolare e dominato da un perfetto equilibrio tra rock e pop. Anche grazie al timbro di Damiano, il frontman della band, che ha conquistato consensi specie tra il pubblico femminile. 

"È un pezzo che parla, anzi risponde. Risponde ai vostri dubbi e rappresenta il nostro lavoro. È un pezzo che dimostra che la musica è sempre al centro di tutto e le chiacchiere stanno a zero. E in questi mesi non abbiamo chiacchierato, non chiacchieriamo mai. Come fuoco avanzeremo e prenderemo tutto quanto." Con queste parole la band ha annunciato sui social l'uscita del singolo.
 
Il gruppo presenterà il singolo per la prima volta live durante il concerto di Milano del 21 marzo, dopo aver già inanellato una serie di sold out nelle tappe del tour che li sta vedendo impegnati in giro per l'Italia.

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial) in data:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri