AD UNA SETTIMANA DAL RICOVERO IN URGENZA

Marco Bocci è ancora in ospedale, Francesco Arca gli fa visita: ecco l'abbraccio social tra i due amici

Dopo la corsa al Pronto Soccorso della scorsa settimana l'attore sta meglio ma deve ancora ultimare gli esami di controllo

15 Mag 2018 - 16:54
 © instagram

© instagram

Marco Bocci sta meglio, ma non è ancora uscito dall'Ospedale. Dopo la corsa al Pronto Soccorso, la scorsa settimana, a causa di una forte febbre, l'attore è sotto osservazione per completare una serie di esami. Intanto gli amici si stringono attorno a lui. Tra loro anche Francesco Arca. La sua visita e l'abbraccio tra i due sono stati immortalati in uno scatto social: "Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano. Ad maiora semper", ha scritto Arca.

Anche Laura Chiatti, che gli sta accanto dal primo giorno, ha condiviso lo scatto commentando: "Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo, grazie". Con Arca (ex fidanzato della Chiatti) anche la moglie Irene Capuano, che compare invece in un'altra fotografia condivisa da Marco Bocci e nella quale c'è anche l'amico e collega Gianluca Mastrorocco.

Subito dopo il ricovero Bocci ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute con un video postato su Instagram insieme a Laura Chiatti. La quale ha poi scritto un lunghissimo e commovente post per esprimere tutto il suo amore verso il marito, con cui sta dal 2014.

 

Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita?cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi , per poi trovarsi vecchi , in un letto.pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno . Non ho capito cosa intendi,cosa dici ?non è questo ? Non puoi dirlo con certezza ...passo passo perché le cose diventano più pesanti ?se io sapessi , probabilmente non avrei bisogno di scrivere , di parlare ,di pensare a qualcosa di importante . Non avrei bisogno di vivere .quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte?per andare avanti serenamente?le risposte sono come i sogni , sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile .non pensare, non pensare a questo .guarda il cielo, chiudi gli occhi ,fatti cullare da un angelo e sorridi .poi fai tutto ciò che vuoi , la vita è tua ,combatti , piangi, , divertiti, assapora l’odore di un fiore . Ma soprattutto . ama con tutto il tuo cuore . Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore . Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui .o Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire ,e quando per amore siamo feriti , ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita . Ora corri, vai, dove devi andare , vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni , gli anni , i secoli , passeranno su di noi . Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti ?. Ascolta , ascolta qualche secondo . Sta a noi decidere , teniamoci la mano . E vivremo per sempre . Ascolta , ascolta ancora .il senso della vita,é accettarla per ciò che è .

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri