Dopo la corsa al Pronto Soccorso della scorsa settimana l'attore sta meglio ma deve ancora ultimare gli esami di controllo
Marco Bocci sta meglio, ma non è ancora uscito dall'Ospedale. Dopo la corsa al Pronto Soccorso, la scorsa settimana, a causa di una forte febbre, l'attore è sotto osservazione per completare una serie di esami. Intanto gli amici si stringono attorno a lui. Tra loro anche Francesco Arca. La sua visita e l'abbraccio tra i due sono stati immortalati in uno scatto social: "Gli abbracci quelli veri. Quelli che scaldano. Ad maiora semper", ha scritto Arca.
Anche Laura Chiatti, che gli sta accanto dal primo giorno, ha condiviso lo scatto commentando: "Il calore degli abbracci veri, squarciano il cielo, grazie". Con Arca (ex fidanzato della Chiatti) anche la moglie Irene Capuano, che compare invece in un'altra fotografia condivisa da Marco Bocci e nella quale c'è anche l'amico e collega Gianluca Mastrorocco.
Subito dopo il ricovero Bocci ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute con un video postato su Instagram insieme a Laura Chiatti. La quale ha poi scritto un lunghissimo e commovente post per esprimere tutto il suo amore verso il marito, con cui sta dal 2014.