Il primo red carpet di Margot Robbie super incinta
© IPA
© IPA
La star di “Barbie” aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley
© IPA
Margot Robbie è radiosa al suo primo red carpet col pancione per la premiere di "My Old Ass", film da lei prodotto insieme al marito e che uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 13 settembre. La star di “Barbie” aspetta il primo figlio dal marito Tom Ackerley con cui è sposata dal 2016.
Per il suo debutto da futura mamma l'attrice e produttrice ha scelto un look attillato, che ha esaltato il suo pancione, già molto in evidenza, segno che il parto è vicino.
In perfetto stile premaman Margot ha sfilato accanto al marito sul red carpet e i due sembravano molto felici nella loro doppia versione di produttori e futuri genitori.
A poco più di un anno dal successo internazionale del film "Barbie", la Robbie, che agli Oscar non si è portata a casa nessuna statuetta, nonostante le tante nomination, ha però avuto la sua rivincita con un botteghino da record.
© IPA
© IPA
Lo scorso luglio poi ,"People" ha svelato la gravidanza dell'attrice citando una fonte vicina alla coppia, che al magazine ha confessato: "La famiglia significa molto per entrambi e sia lei sia lui sapevano fin dall’inizio della loro relazione che essere genitori era qualcosa che volevano davvero". La coppia tuttavia non si è mai mostrata pubblicamente in versione di futuri genitori fino a questo red carpet. Quasi tutte le foto che sono circolate sul web e che la ritraevano con il pancino sospetto, come quelle durante una vacanza sul Lago di Como o quelle tra gli spalti di Wimbledon, diventate virali sono "rubate", ma i diretti interessati non hanno mai commentato le indiscrezioni.
Fino al red carpet di "My Old Ass": “Hanno tenuto la cosa nascosta per un po’, ma sono contenti che la notizia sia uscita”, hanno confermato fonti vicine alla coppia.
© IPA
© IPA
Riservatissimi nella vita privata, Margot e Tom Ackerley sono una coppia affiatatissima. I due si sono conosciuti nel 2014 sul set di "Suite francese", dove lui era aiuto regista. I due si sono sposati il 18 dicembre 2016, senza alcun clamore in stile hollywoodiano. La scintilla è stata immediata, ma Margot pensava di non essere ricambiata: "Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo 'non mi amerà mai'. Mi sono detta 'non essere stupida e digli che ti piace'. E poi è successo", ha raccontato a "Vogue".
"Il mio matrimonio è la cosa più divertente che potesse accadermi - ha raccontato Margot recentemente - Ero spaventata dalle relazioni, scappavo, conoscevo Tom da tanti anni, era un mio amico e poi è scoppiata la scintilla. E ho pensato che quella cosa avesse molto senso, come niente avesse mai avuto senso prima".
Margot Robbie e Tom Ackerley passano 24 ore su 24 insieme. Il lavoro si fonde infatti con la sfera privata: "È tutto perfetto – ha detto Ackerley nell’intervista al 'The Times'-. Non abbiamo un interruttore on/off. È diventato tutto una cosa sola".