CON IL MARITO

Margot Robbie a Wimbledon: prima apparizione pubblica dopo la rivelazione della sua gravidanza

La star si mostra insieme al marito Tom Ackerley sugli spalti del torneo a Londra

12 Lug 2024 - 16:28
 © IPA

© IPA

Da quando sono circolate le voci che Margot Robbie aspetta il suo primo figlio dal marito Tom Ackerley abbiamo aspettato per vedere come la star di Barbie l'avrebbe comunicato. Avrebbe fatto la rivelazione su un red carpet? O avrebbe condiviso un servizio fotografico con i follower? Niente di tutto questo, perché la star è notoriamente riservata e ha mantenuto top secret anche i dettagli sulla sua relazione con Ackerley. L'attrice intanto ha fatto tranquillamente la sua prima apparizione pubblica ufficiale a Wimbledon con un elegante vestito a pois.

Margot Robbie a Wimbledon con il marito Tom Ackerley

1 di 10
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

La notizia della gravidanza

  Il magazine People ha dato per certa la notizia della gravidanza di Margot Robbie solo pochi giorni fa, e successivamente le notizie che sono circolate sui social sembrano confermare i rumor. La coppia è stata in vacanza in Italia, sul Lago di Como, e le immagini dell'attrice con una gonna nera e top bianco, dal quale spunta un pancino, sono diventate virali. Ma i diretti interessati non hanno commentato le indiscrezioni.

La relazione

  Riservatissimi nella vita privata, Margot e Tom Ackerley sono una coppia affiatatissima. I due si sono conosciuti nel 2014 sul set di "Suite francese", dove lui era aiuto regista. I due si sono sposati il 18 dicembre 2016, senza alcun clamore in stile hollywoodiano. La scintilla è stata immediata, ma Margot pensava di non essere ricambiata: "Sono sempre stata innamorata di lui, ma pensavo 'non mi amerà mai'. Mi sono detta 'non essere stupida e digli che ti piace'. E poi è successo", ha raccontato a Vogue. I due passano 24 ore su 24 insieme. Il lavoro si fonde infatti con la sfera privata: "È tutto perfetto – ha detto Ackerley nell’intervista al Times -. Non abbiamo un interruttore on/off. È diventato tutto una cosa sola".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri