Il messaggio social del bassista e frontman della band: "Dovrò ancora fare delle TAC ogni sei mesi e ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è un giorno fantastico"
© IPA
A giugno Mark Hoppus dei Blink-182 aveva raccontato di avere il cancro, spiegando di aver iniziato a sottoporsi alla chemioterapia. Dopo le cure a cui è stato sottoposto per quello che aveva dichiarato essere un linfoma diffuso di tipo B al quarto stadio, il bassista e frontman della band ha dato buone notizie ai fan sui social: "Sono appena stato dal mio oncologo e non ho più il cancro".
Nel suo messaggio, Hoppus ha scritto: "Grazie a Dio, all’universo, agli amici, alla famiglia e a tutti coloro che mi hanno dato supporto, gentilezza e amore", spiegando poi di doversi sottoporre a dei controlli: "Dovrò ancora fare delle TAC ogni sei mesi e ci vorrà fino alla fine dell’anno per tornare alla normalità, ma oggi è un giorno fantastico e mi sento benedetto".
A luglio aveva fatto sapere ai suo fan che la terapia stava facendo effetti: "Ho ancora mesi di cure davanti a me, ma la chemio sta funzionando e questa è la miglior notizia possibile".
Mentre una decina di giorni fa attraverso un messaggio ironico e pieno di speranza aveva annunciato di aver terminato il ciclo di chemioterapia mostrando che i suoi capelli stanno ricrescendo, ma sono bianchi: "Voglio dire che ca**o è questo? I miei capelli stanno ricrescendo bianchi? Potrei assomigliare di più a George Clooney o a Doc Brown? Sento che questo è ancora colpa del cancro, forse i miei capelli normali ricominceranno a crescere?".