Il bassista su Instagram ha svelato di essere in chemioterapia da tre mesi
Dopo tre mesi di silenzio, il cantante e bassista dei Blink-182 Mark Hoppus ha svelato di avere il cancro. Nelle sue storie di Instagram ha pubblicato una foto di lui seduto su una poltrona dell'ospedale, con la scritta: "Ciao, un trattamento per il cancro per favore". Il musicista non ha però nascosto la sua paura: "Il cancro fa schifo e sono spaventato".
"Negli ultimi tre mesi sono stato sottoposto a chemioterapia. Ho il cancro. Fa schifo e sono spaventato", ha scritto ai suoi follower. Il musicista, però, non è solo nella battaglia: "Sono benedetto per aver incontrato medici incredibili e per la mia famiglia e i miei amici che mi stanno facendo superare tutto questo". Di strada da fare ce n'è ancora tanta, ma Hoppus non ha nessuna intenzione di arrendersi e spera di poter di nuovo suonar per i suoi fan il prima possibile.
"Ho ancora mesi di trattamento davanti a me, sto cercando di rimanere fiducioso e positivo. Non vedo l’ora di essere guarito e di vedervi tutti ad un concerto nel prossimo futuro", ha concluso rivolgendosi ai follower.
Ti potrebbe interessare: