Una fan è piombata sul palco e ha tentato di strappare il microfono al frontman della band, che non ha perso la calma
© getty
Adam Levine è considerato tra le rock star più sexy del mondo. Forse per questo una fan non ha saputo resistere alla tentazione di stritolarlo un pochino durante un concerto dei Maroon 5 ad Anheim, in California. La pericolata ragazza ha sfidato la Security e si è lanciata sul palco solo per abbracciare il suo idolo. Il cantante non ha perso la calma e ha abbracciato la fan finché non è stata portata via dalle guardie di sicurezza.
La ragazza si è fondata urlante sul palco, nonostante i tacchi alti e ha interrotto la performance di Levine. Il frontman dei Maroon 5, sorpreso alle spalle, ha tranquillizzato la sua scatenata fan che nell'impeto ha tentato di strappargli il microfono e gli ha graffiato un orecchio. In pochi secondi è intervenuto un uomo della Security che ha portato via la donna, salutata dal cantante con la mano.
"E' stato f...tamente strano, vero" - ha detto subito dopo Levine, rivolgendosi al pubblico - "E' strano quando sei lì che canti, con gli occhi chiusi. Un attimo prima vivi un momento così bello e l'attimo dopo ti ritrovi con qualcuno in faccia. Super terrificante".
Non è il primo episodio insolito che coinvolge Levine e una fan della band durante un concerto. Solo tre settimane fa, durante la data di Toronto del tour dei Maroon 5, il cantante aveva colpito con un microfono una ragazza che assisteva allo show. Un incidente senza conseguenze al quale Levine aveva tentato di rimediare invitando la donna a salire sul palco. Ora un'altra fan ha pensato di fare tutto da sola e ad uscirne acciaccato è stato proprio il rocker.