Sabato 8 ottobre, in piazza Ciro Esposito a Napoli, si svolgerà per la prima volta Red Bull 64 Bars, format culto del rap nella sua forma più pura
© Tgcom24
Sabato 8 ottobre in piazza Ciro Esposito, a pochi passi delle iconiche Vele di Scampia a Napoli, per la prima volta Red Bull 64 Bars, format culto del rap nella sua forma più pura, arriva nelle strade, dal vivo davanti al pubblico per uno spettacolo unico, totalmente inedito per tornare all’origine del rap, nella sua essenza più autentica, valore che ha sempre contraddistinto il format. Non sarà un classico concerto, ma un evento fuori dagli schemi mai visto prima per la sua forma e originalità, uno show che vedrà protagonisti Ernia, Fabri Fibra, Geolier, Guè, Madame e Marracash, supportati dal dj TY1 in cabina di regia.
Gli artisti, sullo sfondo di una scenografia spettacolare a 360 gradi, si esibiranno in una scaletta ricca di momenti unici e sorprese, portando dal vivo brani tratti dai Red Bull 64 Bars, oltre alle tracce del proprio repertorio senza nessuna interruzione: un flusso di rap continuo e senza pause per una performance non-stop che li vedrà coinvolti in maratona di parole su basi di musica e beat.
La struttura del palco permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza immersiva nel mondo delle liriche e delle sonorità di Red Bull 64 Bars Live. La scelta di Scampia non è casuale, verranno infatti coinvolti artisti locali, che si alterneranno sullo stesso palco dei main act. Red Bull 64 Bars Live porterà a Napoli un’ondata di rap. L’evento si inserisce nel programma di “Napoli, Città della Musica”, progetto del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea.
Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube totalmente dedicato alla nuova musica di Red Bull.