ESCE L'1 GENNAIO

"Matrix Resurrections", l'attesa cresce: diffuso il nuovo trailer italiano

Il quarto episodio della saga cult con Keanu Reeves e Carrie-Ann Moss arriverà nei cinema italiani l'1 gennaio

07 Dic 2021 - 09:11

E' stato diffuso il nuovo trailer italiano di "Matrix Resurrections", quarto film dell'iconica saga che ha ridefinito il genere fantascientifico. Diretto dalla regista visionaria Lana Wachowski, il nuovo film riunisce nuovamente le star Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss negli iconici ruoli di Neo e Trinity. In Italia arriverà nelle sale l'1 gennaio 2022.

Lana Wachowski ha diretto il film da una sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, basato sui personaggi creati dai Wachowski. Il film è stato prodotto da Grant Hill, James McTeigue e Lana Wachowski. I produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman.

"Matrix Resurrections", le immagini del nuovo trailer

1 di 19
© Da video
© Da video
© Da video

© Da video

© Da video

Il team creativo scelto da Wachowski dietro le quinte comprende i collaboratori di "Sense8" serie culto: i direttori della fotografia Daniele Massaccesi e John Toll, gli scenografi Hugh Bateup e Peter Walpole, il montatore Joseph Jett Sally, la costumista Lindsay Pugh, il supervisore agli effetti visivi Dan Glass e i compositori Johnny Klimek e Tom Tykwer. 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri