Medimex, tutti i protagonisti degli eventi live dell'edizione 2019 a Taranto
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa
Per la nuova edizione tarantina del festival, che si terrà dal 7 al 9 giugno, ci saranno due location per i concerti
© ufficio-stampa
Si completa la line-up dei live al Medimex 2019, l’International Festival & Music Conference promosso da Puglia Sounds che si terrà a Taranto dal 5 al 9 giugno. Agli annunciati headliner Cigarettes After Sex ed Editors (7 giugno), Liam Gallagher (8 giugno) e Patti Smith (9 giugno), sul main stage della Rotonda del Lungomare si aggiungono, ad apertura delle tre serate, Julielle, JoyCut e King Hammond & The Rude Boy Mafia e i Kalàscima.
Novità di questa edizione, di cui Tgcom24 è media partner, è il secondo palco per eventi live, a Villa Peripato, dove in contemporanea al main stage si terranno il 7 e 8 giugno due serate di concerti a ingresso gratuito. Il 7 giugno sono previsti Clock DVA, Giunto di Cardano, James Senese con Napoli Centrale e Ensi in coppia con Johnny Marsiglia, mentre l’8 giugno saranno di scena GioEvan, la Woodstock Special Project Band, La Municipàl e Asian Dub Foundation.
Gli artisti Julielle, Joy Cut, King Hammond & The Rude Boy Mafia, Kalascima, Clock DVA, Giunti di Cardano, James Senese & Napoli Centrale, Ensi, GioEvan, The Good Ole Boys con Erica Mou, Nabil e Jo Sada, La Municipal e Asian Dub Foundation sono stati selezionati attraverso un avviso pubblico rivolto ad operatori italiani e internazionali.
Medimex è un progetto Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del Fondo di Sviluppo e di Coesione 2014-2020 – Patto per la Puglia Area di Intervento IV “Turismo, cultura e valorizzazione delle risorse naturali.
© ufficio-stampa
© ufficio-stampa