La loro relazione si sarebbe interrotta durante il weekend del Ringraziamento a fine novembre
Machine Gun Kelly e Megan Fox © IPA
Megan Fox e Machine Gun Kelly si sarebbero lasciati, stando a quanto scrive il sito TMZ. Ad un mese dall'annuncio della gravidanza di lei la loro love story sarebbe giunta quindi al capolinea dopo ben quattro anni. I rumor si rincorrevano da giorni e, anche se, tra alti e bassi, la loro relazione non è mai stata stabile, questa potrebbe essere la volta decisiva.
Una fonte vicina alla coppia avrebbe rivelato al sito americano che i due sono stati insieme per l'ultima volta a fine novembre, nel weekend del Ringraziamento, durante un viaggio nella cittadina di Vail, in Colorado.
Durante quei due giorni Megan, 38 anni e MGK (il cui vero nome è Colson Baker) 34, avrebbero furiosamente litigato. La star di" Transformers", incinta di circa sei mesi e che dovrebbe dare il benvenuto al loro bambino a marzo avrebbe "trovato materiale sconvolgente sul telefono di MGK", come si legge su TMZ, al punto da chiedere al compagno di andarsene immediatamente. Cosa che Machine Gun Kelly avrebbe fatto e da allora i due non si sarebbero più visti.
Non è stato reso noto tuttavia il contenuto del materiale "sconvolgente" trovato dall'attrice nel cellulare del fidanzato, anche se alcuni media hanno ipotizzato si tratti di messaggi con altre donne.
Fox, che ha tre figli, Noah, 11, Bodhi, nove e Journey, sette, con l'ex marito Brian Austin Green, ha rivelato la sua gravidanza l'11 novembre, condividendo una foto di se stessa ricoperta di vernice nera e mostrando il pancione.
L'immagine era accompagnato da un'altra foto di un test di gravidanza positivo. "Niente è mai veramente perduto. Bentornato", ha scritto annunciando la bella notizia, mentre in sottofondo come colonna sonora risuonava una canzone di MGK "Last November", che si riferisce all'aborto spontaneo subito in precedenza con il musicista.
Anche la citazione, a corredo dei due scatti social, arriva dallo stesso brano di Machine Gun Kelly, che Megan Fox tagga nel post.
In "Last November" il rapper parla dell’aborto spontaneo durante la precedente gravidanza di Megan Fox. MGK aveva già alluso all'aborto spontaneo ai Billboard Music Awards del 2022, dove aveva dedicato un'esibizione della sua canzone "Twin Flame" a Megan e al "nostro bambino non ancora nato".
Il cantante e musicista ha commentato per la prima volta la notizia della gravidanza della compagna, qualche giorno dopo scrivendo: "La prossima settimana mi isolerò nel deserto per ricominciare questo album da zero.
Quando l'ispirazione scorre attraverso di me senza blocchi, raggiungeremo la destinazione in pochissimo tempo. Non preoccuparti. dopo tutto, sto per diventare di nuovo papà!".
La star aveva svelato di aver abortito spontaneamente alla decima settimana di gravidanza nel novembre del 2023 e, nella sua raccolta di poesie "Pretty Boys Are Dangerous", uscita nello stesso periodo, aveva raccontato la perdita di sua figlia in due commoventi componimenti. "C'è un'ecografia accanto al tuo letto", scrive la Fox nella prima poesia, intitolata "i", aggiungendo: "Pensi che se avesse potuto / avrebbe lasciato un biglietto di suicidio?" Nella seconda poesia, intitolato "ii", l'attrice racconta di dover dire addio, poiché "chiudo gli occhi / e immagino / di tenerti stretto al mio petto / mentre ti strappano dalle mie viscere". E aggiunge: "Pagherò qualsiasi prezzo / dimmi per favore / qual è il riscatto / per la sua anima?".
Durante un incontro a "Good Morning America", l'attrice aveva parlato della terribile e dolorosa esperienza vissuta con il fidanzato Machine Gun Kelly. "Non ho mai vissuto niente del genere in vita mia", ha detto la star "Ho tre figli, quindi è stato molto difficile per entrambi e ci ha portato in un viaggio molto selvaggio insieme e separatamente... cercando di orientarci e chiedendoci: 'Cosa significa?' 'Perché è successo'".
Un anno prima, nel 2022 Megan Fox aveva espressamente chiesto a Machine Gun Kelly un figlio commentando con una serie di elogi gli scatti pubblicati dal fidanzato su Instagram in cui sfoggiava il suo look fetish, con un top a corsetto trasparente, dopo il Time 100 Next Gala del 25 ottobre. "Nessuno con una struttura ossea migliore della tua ha mai camminato su questa terra. Squisitamente, devastantemente bello. (...) Uccidimi o mettimi incinta. Queste sono le uniche opzioni...", aveva scritto l'attrice.
Leggi anche
Megan Fox e Machine Gun Kelly si sono incontrati all'inizio del 2020 durante le riprese del loro film, "Midnight in the Switchgrass". La coppia è stata poi avvistata insieme proprio durante la separazione di Megan dal marito Brian Austin Green, con cui era sposata da oltre 10 anni.
La star di "Transformers" ha svelato per la prima volta la sua relazione con MGK comparendo in un video musicale girato a casa del cantautore texano nel maggio 2020, per il suo brano "Bloody Valentine" e la loro love story è diventata pubblica poco dopo su Instagram. Il rapper di "My Ex's Best Friend" condivide una figlia, Casie, 13 anni, con la sua ex, Emma Cannon.
La loro relazione non è certo delle più "tradizionali". Nel gennaio 2022 il rapper ha chiesto la mano alla star americana sex symbol di Hollywood, dopo un anno e mezzo dall'inizio della loro relazione, con una romantica proposta di matrimonio avvenuta sotto un albero in un bellissimo giardino della Spa Botánico al Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico, luogo dove i due si sono incontrati e innamorati nel 2020. "Nel luglio del 2020 ci siamo seduti sotto questo albero di baniano", ha scritto Megan Fox pubblicando il video della proposta di nozze: "Abbiamo chiesto magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall'amore. E dal karma. In qualche modo un anno e mezzo dopo, dopo aver attraversato l'inferno insieme e aver riso più di quanto avessi mai immaginato possibile, mi ha chiesto di sposarlo. E proprio come in ogni vita prima di questa, e come in ogni vita che la seguirà, ho detto di sì. ... e poi ci siamo bevuti il sangue a vicenda...".
I due hanno infatti rivelato un dettaglio piuttosto particolare della loro relazione, la loro abitudine a bere l'uno il sangue dell'altro. "Immagino che bere il sangue l'uno dell'altra possa fuorviare il pensiero delle persone, potrebbero immaginarci con i calici in mano in stile 'Game of Thrones' - avevano spiegato: "Sono solo poche gocce in realtà".