Megan thee Stallion, le immagini del nuovo video "Mamushi"
© Da video
© Da video
Nel video del nuovo singolo estratto dall'album Megan, la star hip hop si mostra in tutta la sua avvenenza senza veli...
© Da video
Nuovo video per Megan Thee Stallion, la star americana dell'hip hop che ha pubblicato pochi mesi fa il nuovo album "Megan". E' uscito "Mamushi", che vede la rapper collaborare con l'artista giapponese Yuki Shiba, già conosciuto come KOHH. Un video a tinte forti, dove Megan è ragazza di una spa (ma molto più probabilmente una casa d'appuntamenti) giapponese frequentata da criminali, e nei momenti topici si trasforma in un gigantesco serpente pronto a stritolare i suoi clienti/vittime. E nel video Megan non lesina a mostrarsi in tutta la sua avvenenza.
© Da video
© Da video
Il mamushi è infatti un tipo di serpente che si trova in Giappone e il testo della canzone si inserisce nel tema di fondo dell'album "Megan", tutto incentrato sulla rinascita e il cambiamento. Ecco quindi che Megan si libera della sua pelle come fanno i serpenti nel periodo della muta.
Grande fan della cultura giapponese, è stata in Giappone a marzo per presentare gli Anime Awards. In quell'occasione ha postato una foto su Instagram in cui la si vedeva seduti accanto a Yuki Chiba e i fan avevano ipotizzato che i due potessero realizzare qualcosa insieme. E così è stato.
Girato a Tokyo il video vede protagonisti Megan e l'attore Sho Kasamatsu, noto per i suoi ruoli in diverse serie, tra cui "Tokyo Vice" e "Gannibal". Alla fine del video Megan usa le anime dei gangster morti per creare un esercito di seguaci dal volto blu in una scena che si ispira direttamente al film "Sogni", opera del 1990 del regista Akira Kurosawa.