Spice Girls, la band tutta al femminile che ha fatto la storia
© IPA
© IPA
Scary ha raccontato di essere stata eliminata dal gruppo perché insisteva per tornare in tour
© -afp
Per tenersi in contatto anche le Spice Girls hanno il loro gruppo di WhatsApp, a cui partecipano però solo quattro componenti. A sorpresa la grande assente non è Victoria Beckham (la più restia a partecipare a reunion ed eventi con le amiche), ma Mel B. La Scary Spice ha attaccato duramente le compagne, svelando che l'hanno estromessa dalla chat: "Insistevo per andare in tour, sono delle teste di c...o".
Mel B ha raggiunto la fama negli anni '90 insieme a Geri Halliwell, Melanie C, Emma Bunton e Victoria Beckham grazie alle "Spice Girls", il gruppo femminile che ha venduto di più al mondo. Recentemente ha però rivelato di essere stata esclusa da un gruppo WhatsApp delle compagne dopo aver insistito per partire con un nuovo tour. Ospite dello show di Sky Max, "Never Mind The Buzzcocks", Mel ha spiegato il motivo della sua espulsione: "Perché vengo dal Nord (dell'Inghilterra ndr.) e dico sempre ciò che penso. Continuavo a dire alle ragazze: 'Dobbiamo tornare in tour'. Mi hanno cacciata perché sono delle teste di c***o".
L'appellativo dato alle altre componenti non è passato certo inosservato, così attraverso il suo rappresentante la popstar ha fatto sapere che non intendeva insultarle. "La sua non era un'offesa. Non voleva insultare nessuno, è stata semplicemente una frase fatta con il tipico umorismo di Brown e non per cattiveria verso quelle che non sono solo colleghe, ma anche amiche", ha dichiarato il portavoce all'Independent.
© IPA
© IPA
Non è però la prima volta che Mel B viene estromessa dalla chat della band per il suo carattere impulsivo. Lo scorso aprile, in occasione del trentennale delle Spice Girls, il suo entusiasmo aveva costretto le altre a escluderla per timore di una fuga di notizie. "Sono stata espulsa davvero dal gruppo WhatsApp delle Spice. Sapete, sono così emozionata quando si tratta di Spice Girls, perché sono passati 30 anni. Abbiamo molto da festeggiare per il fatto che siamo tutte ancora sane, viviamo la nostra vita e ci parliamo ancora", aveva spifferato ai media. "Vogliamo fare qualcosa e lo stiamo facendo, ma non posso davvero dirvelo perché verrò espulsa di nuovo dal gruppo WhatsApp, quindi devo stare molto attenta. Probabilmente verrò sgridata per averlo detto, sono nei guai adesso. Però qualcosa bolle in pentola...".