La Spice Girl posta su Instagram una serie di scatti e video che documentano la sua routine salutista, mentre si accentuano i dissidi con Geri
© Tgcom24
Mel B si spoglia e con un nudo integrale su Instagram, mentre è di spalle nella cabina della sauna a infrarossi, dimostra come si prende cura di sé. "Ok ragazzi, vi farò vedere come utilizzo il "tempo per me", le cose che faccio per la cura di me stessa, perché è così importante per me...", spiega la Spice Girl, 49 anni, condividendo una serie di scatti e di video, che raccontano la sua routine salutista, tra saune e bagni di ghiaccio.
Nel post Mel B spiega, foto per foto, i vari passaggi della sua routine e della giornata all'insegna della cura di se stessa.
"Foto 1 - Sto iniziando con l'assorbimento degli infrarossi per 20 minuti", scrive, mostrando lo scatto in cui appare completamente nuda di schiena.
"Foto 2 - Tutti gli straordinari vantaggi degli infrarossi" è il secondo step che prevede lo sfruttamento della luce infrarossa, la quale aiuta a migliorare il sonno, a perdere peso, ad alleviare dolori muscolari e a disintossicarsi.
La routine continua con: "Foto 3 - Iniziamo a riscaldare il corpo con lo stretching nella sauna a infrarossi per 15 minuti.
"Foto 4 - Riscaldiamo maggiormente il corpo con la meditazione nella sauna calda per 15 minuti
"Foto 5 - Il caldo è finito, è ora di camminare sul ghiaccio
"Foto 6 - E' l'ora del ghiaccio. 3 minuti concentrandomi sul mio respiro
"Foto 7 - Riscaldiamo il corpo in modo naturale camminando - sotto la pioggia
Quindi ripetere ancora 1 volta".
In uno dei video si vede la cantante, con indosso un bikini arancione, che sottolinea la sua perfetta forma fisica, camminare verso una sauna calda dopo aver fatto stretching prima di scendere in una piscina per un bagno di ghiaccio.
Mel B conclude poi il post ricordando a tutti come sia semplice prendersi cura di sé e dedicare del tempo al proprio corpo: "Amo, amo, amo prendermi cura di me stessa, ho sempre bisogno di ricordare a me stessa quanto sia fantastico sentire la mia anima dentro, così non mi faccio prendere dalla vita quotidiana e dal lavoro prima di farlo di nuovo, ora ovviamente non è sempre così impegnativo... La mia routine di cura personale a casa è molto molto semplice. Chiunque può farlo, bisogna solo prendere del tempo per se stessi".
Quando nel post Mel B parla di non farsi prendere dalla vita quotidiana e dal lavoro il pensiero va sicuramente anche ai vari problemi che la cantante ha avuto e tutt'ora ha con la collega Geri Halliwell, che proprio pochi mesi fa, avrebbe dichiarato di non sopportare l'idea di condividere il palco con Mel B. Per questo motivo sarebbe saltata la possibile reunion delle Spice Girls che sembrava già cosa fatta. La rossa della band accuserebbe l'ex amica di ripetute frecciatine in un momento particolarmente difficile della sua vita dopo l'allontanamento dal marito Christian Horner.
Una fonte avrebbe svelato a MailOnline: 'Geri ha avuto abbastanza di cui occuparsi dopo tutto il dramma della relazione di suo marito con la sua assistente - è stato un periodo già abbastanza difficile - e ha perso la pazienza con Mel e le sue piccole frecciate e battute"
Mel avrebbe preso in giro la sua ex amica augurandole un "Buon 75esimo compleanno" online insieme a una serie di fotografie poco lusinghiere del loro periodo di massimo splendore, con un apparente riferimento alle sue precedenti battute, secondo cui Geri aveva mentito sulla sua età in passato.
Di recente poi pare che Geri sia stata accusata di aver fatto fallire un lucroso accordo con le Spice Girls che avrebbe fruttato a tutte e cinque 1 milione di sterline ciascuna. Secondo The Sun, Geri, Mel, Mel C, Victoria Beckham ed Emma Bunton sarebbero state contattate per una serie drammatica che prevedeva un compenso a sette cifre. Gli addetti ai lavori hanno affermato tuttavia che i colloqui stavano andando bene finché Geri non ha deciso di ritirarsi dal suo coinvolgimento nel progetto.