SU INSTAGRAM

Michael Douglas nuovamente nonno, ecco il primo scatto del nuovo arrivato in casa del figlio Cameron

L'attore mostra orgoglioso il nipotino su Instagram

24 Dic 2020 - 11:27
 © Instagram

© Instagram

"Congratulazioni a Cameron e Viviane! E benvenuto Ryder T. Douglas!", Michael Douglas mostra il primo scatto social del suo ultimo nipotino appena arrivato e aggiunge l'hashtag:"Nonno orgoglioso". Il figlio Cameron è diventato infatti papà per la seconda volta pochi giorni fa insieme alla storica fidanzata Viviane Thibes: "Una benedizione, in un anno difficile per tutti", ha scritto su Instagram il primogenito dell’icona del cinema. 

Nonno Michael orgoglioso del suo secondo nipotino

1 di 9
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

A quasi tre anni dall’arrivo di Lua, che ha festeggiato il suo compleanno pochi giorni fa, Cameron è quindi diventato papà per la seconda volta con grande gioia di nonno Michael. 

"Quando la famiglia si allarga siamo sempre entusiasti", aveva detto tempo fa in un'intervista a People l'attore 76enne, sposato, in seconde nozze, con Catherine Zeta Jones da cui ha avuto altri due figli, Dylan Michael (20) e Carys Zeta (17).

Nell’anno in cui si è spento a 103 anni il grandissimo Kirk Douglas, papà di Michael e nonno di Cameron, ecco quindi una lieta novella per la famiglia Douglas, che si è sempre dimostrata molto unita in tutte le occasioni.

Dai 102 anni di Kirk ai 20 mesi della piccola Lua: guarda la dinastia Douglas al completo

1 di 15
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

In passato Michael è stato molto vicino al suo primogenito, che ha avuto problemi con la droga ed è anche stato arrestato: "Gli anni di dolore e distruzione, causati in gran parte dal mio comportamento, non posso cancellarli. Forse però posso essere utile agli altri condividendo le mie esperienze e le scelte sbagliate, ha scritto Cameron, 42 anni, parlando tempo fa del suo libro autobiografico.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri