CASO LEAVING NEVERLAND

Michael Jackson, Diana Ross lo difende: "Fermatevi, nel nome dell'amore"

Dopo il documentario "Leaving Neverland" la cantante si schiera con l'amico su Twitter: "Ha dato una forza incredibile a me e a tantissima gente"

25 Mar 2019 - 10:49
 © ipa

© ipa

Se Barbra Streisand si è scusata con le vittime dopo aver difeso Michael Jackson, un'altra amica della pop star si schiera pubblicamente dalla sua parte. Sono giorni particolari, con il documentario "Leaving Neverland" che sta scuotendo tutti, e Diana Ross su Twitter scrive: "Michael Jackson ha dato una forza incredibile a me e a tantissima gente. Questo pensiero è la cosa che più ha colpito il mio cuore stamattina. Fermatevi nel nome dell’amore".

La cantante 74enne ha lanciato quindi un appello e ha postato un ricordo, ma non ha fatto cenno alla pedofilia e alle storie raccontate dalle vittime Wade Robson e James Safechuck secondo i quali il cantante avrebbe iniziato a molestarli sessualmente quando avevano sette e dieci anni.

Diana e Michael sono stati grandi amici, girarono insieme il famoso musical "The WIZ" in cui lei interpretava Dorothy Gale.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri