Rolling Stones, il grande giorno è arrivato: in 70mila al Circo Massimo per Mick & Co.
© ansa
© ansa
Dopo l'uscita del nuovo inedito dei Rolling Stones, il frontman risponde al collega
© Tgcom24
Qualche tempo fa, durante un'intervista radiofonica, Paul McCartney aveva proclamato la superiorità musicale dei Beatles sui Rolling Stone, ma adesso è arrivata la replica di Mick Jagger. Dopo aver lanciato l'attesissimo inedito "Living In A Ghost Town", il frontman ha infatti difeso la band. "Riempiamo gli stadi dagli anni Settanta, loro si sono sciolti prima che iniziasse il vero business dei tour".
LEGGI ANCHE >
LE PAROLE DI MCCARTNEY - Intervistato dal conduttore radiofonico Howard Stern, Paul McCartney qualche settimana fa aveva spiegato perché secondo lui i Beatles fossero superiori come band ai Rolling Stones. "Gli Stones erano radicati nel blues. Quando scrivono qualcosa ha sempre a che fare con il blues. Noi abbiamo avuto più influenze. Ci sono un sacco di differenze tra di noi e amo gli Stones, ma penso che i Beatles fossero migliori", aveva risposto al conduttore.
LA REPLICA DI JAGGER: "RIEMPIAMO ANCORA GLI STADI" - Ora è arrivata la replica di Mick Jagger che durante un'intervista sul nuovo brano "Living In A Ghost Town", ha preso le difese della band. "E' divertente, perché non c'è gara. I Rolling Stones sono una band da grandi concerti, mentre i Beatles non hanno fatto nemmeno un tour nelle arene. Si sono sciolti prima che il business dei tour iniziasse sul serio "
"Negli anni Settanta abbiamo iniziato a riempire gli stadi e lo facciamo ancora adesso. Questa è la vera differenza tra queste due band. Una band è incredibilmente fortuata a suonare ancora negli stadi mentre l'altra band non esiste", ha poi concluso Jagger
© ansa
© ansa
TI POTREBBE INTERESSARE: