Il cantante è nato a Beirut e via Twitter ha condiviso il suo dolore
Mentre i cittadini di Beirut stanno evacuando la città, devastata da due potenti esplosioni, via social Mika ha lanciato un messaggio di dolore per il suo Libano. "Guardo e leggo con inquietudine, tristezza e orrore gli eventi in corso a Beirut (...) mi si spezza il cuore. Non sappiamo cosa sia successo, ma la sofferenza è atroce", ha scritto. Anche la pornostar Mia Khalifa è intervenuta su Tik Tok e su Instagram chiedendo aiuto per Beirut: “Il mio cuore è in frantumi, continuate a donare per il Libano”.
Il cantante è nato a Beirut ed esattamente quattro anni fa era tornato in Libano per esibirsi. "Il mio cuore è con Beirut e il Libano. Quattro anni fa, proprio oggi, mi esibivo a Baalbek in Libano. Ho trascorso la mattinata a guardare le foto di quella sera. Concludo la giornata guardando queste terribili immagini di Beirut che mi fanno venire i brividi #beirutlebanon", ha commentato su Twitter.
Anche Mia Khalifa, la famosa attrice a luci rosse nata a Beirut, ha voluto condividere su Instagram e con un video su Tik Tok il suo dolore chiedendo che vengano destinati aiuti e soccorsi di ogni genere nelle zone distrutte della città: “Il mio cuore è in frantumi”, ha detto nel video". E ha poi aggiunto: "C’è bisogno di risorse, aiuti, non vi fermate e donate quanto potete..".
Poi su Instagram ha scritto: "In Libano è mattina e nessuno ha dormito. Per favore, continuate a condividere, a donare e ad aiutare i soccorsi. Condividete le foto delle persone scomparse, gli hotel che prendono i cittadini sfollati, le sedi delle banche del sangue, o semplicemente le foto per sensibilizzare l'opinione pubblica su questa crisi umanitaria e sul crollo del paese".
Ti potrebbe interessare: