Miley Cyrus, il "Milky Milky Milk tour" è il più provocatorio di sempre
© -afp |
© -afp |
La popstar ha iniziato i concerti con il suo nuovo gruppo, gli Her Dead Pet. E tra dopo sci, vestiti da fiore e falli finti ha trovato ancora il modo di stupire
© -afp
Palloni colorati, coriandoli a profusione, enormi soli con lo smile, bandiere della pace e parrucche viola fluo. Ma anche nudità e simboli sessuali indossati provocatoriamente. Il "Milky Milky Milk Tour" si candida a essere il più eccessivo e provocatorio di Miley Cyrus, che in quanto a provocazione ha già fatto vedere parecchio. Con lei sul palco Dan Deacon e Flaming Lips.
© -afp |
© -afp |
Il tour, che si svolgerà per un mese tra Stati Uniti e Canada, è di supporto all'album "Miley Cyrus & Her Dead Petz" che Miley ha pubblicato a sorpresa la notte degli Mtv Video Music Awards, offrendolo per un download gratuito in Rete.
Se qualche artista in questi giorni ha preferito annullare tour e concerti dopo i fatti di Parigi, o di scegliere magari un profilo basso per il clima non esattamente festaiolo che il mondo sta vivendo, altri hanno deciso di reagire rivendicando la necessità di continuare a vivere la vita come sempre fatto. E la Cyrus si è spinta persino oltre, arrivando a presentarsi in un momento dello show con indosso seni e fallo finti, in un'esibizione dalle tinte hard, anche se condita dall'autoironia che da sempre caratterizza Miley. Certo, se ai concerti il pubblico si è mostrato entusiasta, in Rete le critiche sono piovute pesantissime. Ma lei non sembra preoccuparsene.