Morto l'attore Nicky Katt, le sue foto
© Getty
© Getty
Ha recitato in film come "La vita è un sogno" e "Insomnia" e nella serie tv "Boston Public": aveva 54 anni, non sono state rese note le cause del decesso
© Da video
È morto Nicky Katt, attore famoso per i suoi ruoli del ruvido e spigoloso in serie tv come "Boston Public" e film come "La vita è un sogno" e "Insomnia" di Christopher Nolan. Aveva 54 anni, la morte sarebbe avvenuta l'8 aprile, ma è stata resa pubblica in queste ore dal suo avvocato. Le cause del decesso non sono state rese note.
© Getty
© Getty
Nicky ha cominciato la sua carriera con piccole parti in serie tv come "Visitors" e "Herbie, the Love Bug". La sua carriera ha preso il volo però con il cinema nel 1992, quando ottenne un piccolo ruolo in "Sister Act", seguito dal film di Richard Linklater "La vita è un sogno". Ma è diventtao celebre alla serie tv "Boston Public" di David E. Kelley.
Ha partecipato come co-protagonista in diversi film e ha ricevuto molti complimenti per "L'inglese" e "SubUrbia". Non solo. Nicky ha prestato la sua voce per doppiare il personaggio Atton Rand nel videogioco "Star Wars: Knights of the Old Republic II: The Sith Lords".