La band che si è messa in luce al talent è pronta a pubblicare il nuovo lavoro
Dopo i grandi consensi ottenuti con la partecipazione ad "X Factor", i Moseek lanciano il loro "Anteprova Tour 2016", in attesa dell'uscita a maggio del nuovo album. Per l'occasione esce il videoclip del loro primo inedito, "Elliott", registrato dal vivo al Quirinetta di Roma. Tgcom24 ve lo presenta in anteprima.
Come spesso accade il pubblico è protagonista nelle performance del trio formato da Elisa Pucci, Fabio Brignone e Davide Malvi. I Moseek infatti hanno un rapporto speciale con i loro fan, che sono una sorta di "quarto elemento" della band: il dialogo con loro è continuo e diretto sui social network, in strada, durante i concerti.
Tenendo fede a questo legame, i Moseek presenteranno le canzoni del nuovo album in anteprima in un tour che partirà da Bologna il prossimo venerdì 29 aprile e toccherà le principali città italiane. I fan che acquisteranno il biglietto per il concerto, riceveranno in regalo il disco in pre-order in versione digitale. Durante il concerto il pubblico potrà interagire con la band, commentare le canzoni e attraverso WhatsApp scegliere quella preferita, per indicare il singolo di lancio dell’album, che conterrà 8 inediti, oltre ad "Elliott" e diversi remix.
LE DATE DELL'ANTEPROVA TOUR
27 aprile Bologna
28 aprile Torino
29 aprile Milano
30 aprile Roma
5 maggio Cosenza
6 maggio Palermo
7 maggio Catania