Il musicista l'aveva registrato il mese prima di morire, per un'azienda finlandese che produce latte
© da-video
A dieci giorni di distanza dalla sua scomparsa, avvenuta il 28 dicembre, il fondatore dei Motorhead Lemmy Kilmister torna ad emozionare i fan con uno spot pubblicitario girato appena un mese prima della sua morte. Nelle immagini il bassista esce da un locale e, fissando l'obiettivo della telecamera scherza: "Non ho mai bevuto latte e mai lo farò, stron***".
Tribute video for Lemmy Kilmister by ValioLemmy Kilmister kuvasi kanssamme viime itsenäisyyspäivänä ikonisen maitomainoksen uudestaan. Lopputuloksena on kunnianosoitus suurelle miehelle. Kiitos, Lemmy.
Posted by Valio on Thursday, January 7, 2016
L'agenzia finlandese Hasan&Partners era nel pieno della post produzione dello spot girato per un'azienda di latte quando è arrivata la notizia della morte del musicista.
I produttori hanno deciso di mandare comunque lo spot in onda come un tributo a Lemmy e, d'accordo con la famiglia del musicista, al termine della pubblicità hanno aggiunto la data di nascita e di morte del leader dei Motorhead, accompagnata dalla scritta "Brindiamo a te".