La showgirl racconta lo shock sui social e la madre prende le distanze
© -olycom
"Uno shock, un trauma". Con post puntuale sui social Naike Rivelli ha annunciato lo sfratto dalla lussuosa casa di Roma. Pare infatti che la figlia di Ornella Muti non pagasse l'affitto, un debito salatissimo che secondo il quotidiano "Il Tempo" ammonta a 80 mila euro. Bene, la 44enne è stata invitata a lasciare l'appartamento alla Balduina e ha documentato il trasloco su Instagram.
"Eravamo d’accordo con i proprietari che ce ne saremmo andati – ha spiegato Naike subito dopo al 'Corriere della Sera' – dopo 12 anni di affitto chi si aspettava di trovarsi in una situazione del genere? È stato bruttissimo, un trauma... Ora capisco cosa si provi a essere sfrattati... E' stato uno shock per tutti noi, stavamo dormendo: io, mio figlio Akash con la fidanzata, mio fratello Andrea rientrato tardi dal set del nuovo film di Ridley Scott dove coordina gli attori, mia sorella Carolina con i bambini di uno e tre anni".
Intanto dall'ufficio stampa della madre Ornella arriva la puntualizzazione: "La Muti non vive lì, ma tra la casa a Mosca, quella di Montecarlo e una splendida casa a Genova. E soprattutto che ne può sapere lei dei problemi dell’affitto della figlia che ha già 44 anni, è una persona adulta e che sa badare a se stessa?". La figlia Naike nel frattempo si è trasferita momentaneamente in un famoso hotel super lusso della Capitale.