martedì 23 aprile

"Il Grande Cuore di Capri", la Nazionale Cantanti sfida la squadra Pazzi per Capri in una partita a colpi di generosità

Il 23 aprile allo stadio San Constanzo Germano Bladier l'evento, con Givova come sponsor tecnico, per sostenere progetti di inserimento lavorativo e offrire una casa a giovani affetti da malattia mentale

17 Apr 2024 - 17:51
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

"Il Grande Cuore di Capri", importante evento di sport, spettacolo e solidarietà vedrà scendere in campo per la prima volta la Nazionale Cantanti e la squadra Pazzi per Capri. I team si sfideranno allo stadio Stadio San Costanzo Gemano Bladier martedì 23 aprile alle ore 16.00, in una partita a favore della Cooperativa Sociale Onlus Litografi Vesuviani per sostenere i progetti di inserimento lavorativo e per offrire una casa a giovani affetti da malattia mentale. L'evento, con Givova come sponsor tecnico, avrà Claudia Gerini come madrina d'eccezione mentre a sfidarsi sul tappeto verde ci saranno tra gli altri Enrico Ruggeri, Bugo, LDA, Diego Maradona Junior e Fabio Grosso.
 

© Tgcom24

© Tgcom24

Capri è pronta a ospitare la Nazionale Cantanti, con il presidente e capitano Enrico Ruggeri e l’attesissimo cast delle due squadre. Tra i 40 artisti che scenderanno in campo con la Nazionale Cantanti, ci saranno Bugo, Sacky, Maninni, Il Tre, i Bnkr44, LDA, Aka7even, il vice presidente Paolo Vallesi, Moreno Donadoni Cricca, Antonio Orefice, Virginio, Kid Lost, Moreno Conficconi, Francesco da Vinci, Diego Maradona Junior, Ubaldo Pantani e Fabio Galante. L’obiettivo è quello di dare un contributo concreto e tangibile alla diffusione della cultura del rispetto e dell’inclusione sociale di persone con disagio psichico anche attraverso la condivisione dei valori dello sport e dello spettacolo.

Se la Nazionale cantanti ha riempito gli stati di tutta Italia, è anche grazie agli “avversari” con cui si è confrontata in campo, pronti a sostenere la stessa causa. L’evento "Il Grande Cuore di Capri" è stato fortemente voluto e sostenuto dal Presidente Givova, Giovanni Acanfora e dall’Amministratore Giuseppina Lodovico. Il brand accompagna e supporta da anni la Nazionale Cantanti, condividendone intenti, obiettivi e progetti solidali. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri