I rapper, in un botta e risposta sui social e dal vivo, si sono divertiti a confondere le idee ai rispettivi fan
© ipa
Flirt o gioco? I rumors sulla possibile relazione tra Nicki Minaj ed Eminem infiammano i rispettivi fan. A fare impennare il gossip è stata prima la cantante di "Chun-Li" che ha asserito di frequentare Marshall Mathers su Instagram. La risposta del rapper è arrivata dal palco del suo concerto a Boston: "Anche io lo voglio. Nicki, scrivimi più tardi che ne parliamo". E sempre sui social, Nicki gli ha suggerito un'idea per il loro primo appuntamento...
Tutto è iniziato quando Nicki Minaj ha condiviso su Instagram un video del suo ultimo singolo "Big Bank", tra le cui righe si fa riferimento a Eminem. Ha suscitato curiosità dei follower la didascalia che accompagnava il post in cui citava il rapper, "Dì a loro che sto uscendo con Slim Shady". Una fan le ha chiesto in maniera diretta se lei ed Slim Shady si stessero frequentando e Nicki ha risposto di sì, lapidariamente.
Eminem, che sarà per la prima volta in Italia il 7 luglio, si è esibito al Boston Calling Music Festival. Durante una pausa del concerto, intrattenendo il pubblico ha detto: "Voglio prendere questo momento per farmi sentire dalla mia ragazza Nicki Minaj. Tesoro, sarò a casa stasera per cercare di capire questa situazione. Yo Boston, quante persone qui vogliono che io esca con Nicki Minaj? Quindi aspettate, ancora una volta, fatemi essere sicuro prima che io lo renda definitivamente ufficiale. Quante persone in Boston vogliono che io esca con Nicki Minaj? Dannazione anche io! Nicki se ricevi il messaggio più tardi scrivimi che ne parliamo".
L'ultimo colpo di questo flirt a distanza l'ha messo a segno la rapper di Trinidad e Tobago. Dopo l'annuncio social dell'uscita ad agosto del suo nuovo disco "Queen", tramite un tweet ha rilanciato: "Abbiamo bisogno di te nell'album Queen. Ecco dove sarà il nostro primo appuntamento, in studio con me che guardo nei tuoi bellissimi occhi mentre scrivi i tuoi versi".