L'attrice è irriconoscibile nello scatto condiviso sui social dalla Anapurna Pictures
La Annapurna Pictures ha pubblicato la prima immagine del thriller "Destroyer". Possiamo vedere un'irriconoscibile Nicole Kidman nei panni di una detective del Dipartimento di Polizia di Los Angeles, che da giovane ha lavorato sotto copertura in una gang che vive nel deserto californiano. Per la regista Karyn Kusama, l'attrice è stata in grado di trasformarsi in una donna che "indossa la sua bruttezza all'esterno, tutta quella piccolezza e amarezza".
Ambientato a Los Angeles, il film racconta le vicende della detective Erin Bell, che da giovane venne messa sotto copertura per indagare su una gang simile a un culto. Quando il leader della gang si rifà vivo tempo dopo, la donna dovrà tornare sul caso lasciato in sospeso anni prima, affrontando molti demoni del passato che pensava di aver sepolto.
"Abbiamo sempre saputo che quello che volevamo fosse una vera donna di mezza età con un passato ben visibile sul viso", ha detto a Vanity Fair la regista Karyn Kusama. "Con danni del sole e privazione del sonno, stress e rabbia, nella sua fisicità".
Il film, che sarà presentato al Toronto Film Festival, arriverà nelle sale americane il 25 dicembre.