La coppia era fuori Beverly Hills quando qualcuno è entrato rompendo una finestra, ma l'arrivo di un membro dello staff ha messo in fuga il ladro
© IPA
Furto con scasso nella villa di Los Angeles di Nicole Kidman e Keith Urban nel fine settimana. Quando è avvenuta l’effrazione nella dimora da quasi 5 milioni di dollari (4,7 milioni), la stella di Hollywood e suo marito erano fuori Beverly Hills. Secondo "Tmz" però uno dei membri dello staff della coppia è arrivato alla residenza poco dopo che l'intruso ha rotto una finestra per entrare inducendolo a scappare. Non è chiaro se il ladro sia riuscito a rubare nel frattempo qualcosa, la coppia non ha ancora il reale danno subito.
La casa di Beverly Hills, in stile moderno, è stata acquistata dalla coppia nel 2008 per 4,7 milioni di dollari. Costruita nel 1965, con una struttura in pietra e cemento, è posta su un terreno di 1,25 acri, e copre circa 4.100 metri quadrati, con cinque camere da letto, quattro bagni, un ponte avvolgente al secondo piano, aree patio ombreggiate, piscina e vista sui famosi canyon di Los Angeles. Non è l'unica proprietà immobiliare della Kidman e Urban, tra i loro possedimenti ci sono infatti anche un pied-à-terre a Tribeca, un appartamento a Manhattan, un attico a Sydney, una fattoria australiana, una villa a Nashville e una tenuta nel Tennessee.