Il rapper milanese in "trasferta" a Roma è stato attaccato via social dai fan del collega, con cui però ha già chiarito
© Tgcom24
Se la storia tra Chiara Ferragni e Fedez non è destinata al lieto fine (almeno a giudicare dalla reazione gelida di lei alla canzone d'amore del marito), il rapporto tra Tony Effe e Niky Savage è di nuovo disteso. Dopo il dissing, infatti, il rapper milanese e il collega romano si sono chiariti e hanno voltato pagina. Via social Niky ha aggiornato la "tifoseria" della Capitale: "Mi spiace deludervi, ma abbiamo risolto in privato".
Niky Savage è stato uno dei protagonisti del dissing che la scorsa settimana ha catalizzato l'attenzione della scena rap, insieme a Tony Effe, Fedez e Chiara Ferragni. Nel weekend il rapper si è esibito in un locale romano e ad accoglierlo ha trovato i supporter di Tony Effe, che hanno fatto partire alcuni cori di insulti nei suoi confronti. Si è parlato anche di gesti violenti, ma via social l'artista ha fatto chiarezza. "Non mi hanno spaccato il van, sono bugie. Sono andato al locale a ci siamo divertiti, a parte all'inizio. E' partito il coro… si vede che si sono messi d'accordo un paio di polli. Poi, si sa, quando parte un coro ci si aggrega", ha raccontato nelle storie di Instagram. "Sono andato nella tana del lupo. Ci sta, è successa una tarantella pochi giorni fa. Poi ci siamo divertiti, i pezzi li sapevano tutti".
La notte di Niky è proseguita in compagnia della fidanzata. Approfittando della trasferta hanno visitato i luoghi più turistici del centro, scatenando una nuova ondata di insulti social da parte dei seguaci di Tony Effe. "Finisco di suonare e, dato che non sono mai stato a Roma, vado a fare una foto al Colosseo. Non è che perché sono famoso e ho litigato con quell'altro non posso", ha messo in chiaro il rapper. "Perché, mi spiace deludervi, ma io e il tipo (Tony Effe ndr) ci siamo già risolti in privato da uomini. Chi doveva chiedere scusa ha chiesto scusa, chi doveva dire che ha frainteso ha detto che ha frainteso". Insomma pace fatta fino al prossimo dissing o featuring.