A pochi giorni dal parto di Beyoncé, l'ex presidente si lascia scappare l'indiscrezione: sono femmine
© -olycom
A poche ore dal diventare papà bis Jay Z è entrato nella storia in quanto primo rapper ad essere inserito nella prestigiosa Songwriters Hall of Fame, museo virtuale dedicato agli autori. Il rapper non era presente, a causa della gravidanza agli sgoccioli di Beyoncé, e a rendergli omaggio ci ha pensato Barack Obama. L'ex presidente si è congratulato con lui, ma ha anche svelato: "Siamo matti per le nostre figlie. Anche se mi batterà quando nasceranno i gemelli"
A quanto spifferato da Obama, Mr Carter potrebbe superare presto le "quote rosa" in famiglia. Barack è infatti padre di Malia e Sasha, mentre Jay Z per ora ha solo la sua Blue Ivy. L'ex presidente ha poi fatto notare come ad accomunarli sia anche l'avere mogli potenti e persino più famose di loro.
Ha poi svelato di aver ascoltato la musica di Jay Z durante tutta la sua carriera e che i brani del rapper hanno scandito i suoi momenti importanti anche da presidente: "Sono sicuro che sono l'unico presidente ad aver ascoltato Jay Z nello Studio Ovale".