Polemica sui social per una frase pronunciata durante un concerto. Il cantante prima respinge le accuse, poi si scusa
© agenzia
Liam Payne degli One Direction travolto da una bufera social per una frase ritenuta omofoba pronunciata durante un concerto. Il cantante però si difende: "Non sono in alcun modo omofobo. E' una cosa ridicola da affermare. - ha scritto su Twitter - Non sono qui per offendere le persone. Alcuni vogliono concentrarsi su un commento buttato lì che riguarda una canzone che adoro". La polemica però non si è placata e Payne è stato costretto a scusarsi.
La frase che ha scatenato un putiferio sul web, Liam Payne l'ha pronunciata prima di cantare Girl Almighty, brano che il cantante ha definito "la mia preferita dall'ultimo album". Payne ha spiegato anche il perché, con un commento che non è piaciuto a tutti: "Parla di quando si è alla ricerca della donna della propria vita. Ma nessuno di voi potrebbe capirlo, perché siete tutte ragazze. Esclusi i ragazzi che sono qui, sapete a cosa mi sto riferendo", ha detto il cantante innescando la reazione piccata di tanti fan.
La polemica è montata in pochissimo tempo, costringendo Payne a difendersi e poi a scusarsi: "Mi dispiace davvero per le persone che ho offeso, ma mi sono state mosse accuse infondate – ha scritto il cantante in una serie di tweet – Io sono qui per far sorridere le persone, lo considero parte del mio lavoro".