Il cantante è apparso al Festival di Glastonbury con la chioma brizzolata e qualche rughetta intorno agli occhi.
© Da video
Gli anni passano per tutti, anche per i teen idol. L'ex membro degli One Direction Louis Tomlinson è arrivato al Festival di Glastonbury e ha sorpreso i fan mostrando senza problemi i capelli brizzolati e le rughette sul viso. Il 32enne sta accettando serenamente i primi segni del tempo che passa e per questo ha scelto di non ricorrere a tinte o ritocchini.
Louis Tomlinson è arrivato al Festival di Glastonbury insieme alla sorella Lottie e a un gruppo di amici. Il nuovo look sale e pepe ha incontrato il favore dei fan, che l'hanno immediatamente eletto "Dio" dell'evento anche per un'altra ragione. L’organizzazione del festival aveva infatti scelto di non trasmettere le partite dell'Inghilterra agli europei, così Tomlinson si è dato da fare per creare una postazione video tra le tende. Insieme ai connazionali ha potuto seguire l'emozionante partita contro la Slovacchia, vinta dagli inglesi ai supplementari dopo il pareggio al 95esimo. "Ho comprato una tv in stile Glasto, con delle pietre e un piccolo carrello. Il segnale viene e va. È il secondo schermo che ho comprato", aveva dichiarato al Guardian durante i tempi supplementari. "Il primo è stato rotto. Non avevo intenzione di prendermi il merito perché sembrava che avremmo perso nei tempi regolamentari, ma ora che abbiamo pareggiato sono felice di farlo".
Louis is grey because it is part of the process of life, also because he has hair not like other bald men or those who paint their hair to deny any trace of aging ♀️
— Bel LOVE LOUIS // FITF // AOTV (@belbustos9) July 1, 2024
My man is getting more SEXY pic.twitter.com/tUq3ojgXHS
Sono passati ben 14 anni da quando gli "One Direction" fecero la comparsa sulla scena musicale, grazie a Simon Cowell che li riunì dopo averli visti esibirsi da solisti ai provini di "X Factor". All'epoca Louis Tomlinson era appena 18enne, così come giovanissimi erano gli altri componenti della band Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Zayn Malik. La boyband fece innamorare un'intera generazione di adolescenti in tutti il mondo, diventando un fenomeno planetario. Nei loro sei anni di attività (dal 2010 al 2016) hanno sfornato cinque dischi e venduto oltre 50 milioni di copie. Secondo "The Sunday Times" gli One Direction sarebbero la boy band più ricca della storia della musica britannica, con un patrimonio di circa 14 milioni di sterline a testa.