L'attore ha condiviso gli scatti del suo Ferragosto "piccante" sul suo profilo Instagram
Katy Perry ha dato quasi certamente la sua totale approvazione e così Orlando Bloom si è spogliato completamente nudo per un bagno refrigerante in un lago. L'attore inglese, 44 anni, ha poi condiviso con i suoi oltre 5 milioni di follower su Instagram, alcuni scatti del suo weekend di Ferragosto "piccante", sfoggiando il suo fisico scolpito e il suo lato B coperto solo da un emoji a forma di pesca.
Molte le star di Hollywood e i fan, che hanno commentato lo scatto scherzando con la star de "Il Signore degli Anelli", da Gywneth Paltrow a Courteney Cox, Luke Evans, Jeremy Renner e Josh Brolin. E il nudo del bell'attore ha fatto il pieno di like.
Katy Perry e Orlando Bloom hanno annunciato il loro fidanzamento nel febbraio 2019 e sono diventati genitori della piccola Daisy Dove il 26 agosto scorso.
Da qualche settimana la coppia è in giro per l'Italia e, dopo aver visitato Capri e aver postato un video in cui durante una cena in un ristorante campano cantano insieme "That's Amore", i due fidanzati sono presumibilmente ancora in Italia, ma Bloom non ha specificato dove si trovi il lago in cui ha messo in scena il suo siparietto hot.