Osvaldo Supino, nuova vita per la web star che torna con "Livin Again"
© ufficio-stampa | Foto di Stefano Oliva
© ufficio-stampa | Foto di Stefano Oliva
Il cantante lancia il singolo che fa apripista all'album previsto per l'autunno. Una canzone dance all'insegna della positività. Tgcom24 ve la propone in anteprima
© ufficio-stampa
Torna Osvaldo Supino con il nuovo singolo "Livin' Again". Il brano, scritto dal duo americano Ray & Renny (Akon, Leona Lewis, Ying Yang Twins,) annuncia il ritorno sulle scene del discusso artista indipendente, amatissimo dal popolo della Rete. "Ogni brano rappresenta la possibilità di reinventarmi - ha spiegato lui -, e di 'vivere nuovamente' appunto". La canzone sarà disponibile dal 27 maggio, Tgcom24 ve la fa ascoltare in anteprima.
© ufficio-stampa | Foto di Stefano Oliva
© ufficio-stampa | Foto di Stefano Oliva
Lavorato tra Germania e Stati Uniti, il brano è guarda alla dance internazionale e rappresenta un'evoluzione artistica di uno degli artisti più originali del panorama musicale tipico italiano. "Volevo tornare con un brano che parlasse di speranza e positività - ha spiegato lui - e quando ho ascoltato per la prima volta 'Livin Again' ho capito subito che era proprio ciò che stavo cercando".
Il ritorno di Supino è stato scandito da un countdown apparso giorni fa sul suo sito ufficiale e che ha incuriosito centinaia di blog nel mondo, a riprova della grande attenzione mediatica concreta dell'artista che solo nel 2013 ha totalizzato oltre 3 milioni di visualizzazionionline. "Livin Again" anticipa l'uscita del nuovo album previsto a ottobre e da il via a un tour in partenza il 1° giugno da Ferrara, che oltre alle principali città Italiane, toccherà nelle prossime settimane anche tante altre capitali europee.
Un altro traguardo importante per Osvaldo, che solo negli ultimi 3 anni ha collezionato 5 singoli e 2 album nella Top10 dei più scaricati su iTunes, 1 NickelClip Award, Premio Zimbalamb come Artista Rivelazione dell'anno al Mei 2013 e 3 Nomination ai premi Pivi. Detiene il record come unico artista italiano nominato 3 volte ai BT Digital Music Awards di Londra, e con il precedente album ha raccolto ottime recensioni dalle testate online più autorevoli tra i quali Eq Music e PopJustice.