La pellicola con protagonista l'orsetto inglese arriverà nelle sale italiane il 20 febbraio
© Ufficio stampa
E' stato rilasciato un nuovo trailer di "Paddington in Perù", terzo capitolo della saga con l'orso più amato da grandi e piccini nato nel 1958 sulle pagine dei libri di Michael Bond illustrati da Peggy Fortnum (successo editoriale da 30 milioni di copie in tutto il mondo). Personaggio amatissimo, è diventato un simbolo della vecchia Inghilterra, anche se non è nato sotto la corona: è arrivato infatti a Londra dal "misterioso Perù" con il suo cappello e il suo montgomery. E Paddington viaggia proprio alla scoperta delle sue radici in questo nuovo film che vedremo al cinema dal 20 febbraio.
Manca poco per il debutto di "Paddington in Perù", film che arriverà a dieci anni dal primo capitolo e a sei anni da "Paddington 2", pellicole che hanno raccolto oltre seicento milioni di dollari al botteghino globale. Il film è diretto da Dougal Wilson con la sceneggiatura scritta da Mark Burton, Jon Foster e James Lamont. Nel cast, oltre ad Antonio Banderas e Olivia Colman, anche Hugh Bonneville ("Downton Abbey"), Emily Mortimer ("Il ritorno di Mary Poppins"), Julie Walters ("Mamma Mia!"), Madeleine Harris ("Paddington 2), Samuel Joslin ("Paddington 2"), Carla Tous ("30 Coins - Trenta denari") e il Premio Oscar Jim Broadbent ("Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2"). La voce italiana di Paddington è di Francesco Mandelli.
"Paddington in Perù" racconta la storia dell'amato orso, goloso di marmellata, che si perde nella giungla in un’emozionante avventura ad alto rischio, ricca di arguzia, simpatia e umorismo. Quando Paddington scopre che l'adorata zia Lucy è scomparsa, lui e la famiglia Brown si spingono verso le terre selvagge del Perù per cercarla con un unico indizio: un punto segnato su un’enigmatica mappa. Deciso a risolvere il mistero, Paddington si imbarca in un avvincente viaggio attraverso le foreste pluviali dell'Amazzonia ritrovandosi anche sulle tracce di uno dei tesori più leggendari del mondo