Dopo il rinvio di aprile e maggio, l'artista precisa che sono infondate le notizie su uno stop delle sue attività live e televisive
© Ufficio stampa
Dopo la notizia dello stop del tour teatrale "Pur di fare commedia" di Paolo Belli per stare vicino alla compagna, gravemente malata, l'artista sottolinea che sono rinviati solo gli impegni previsti per il mese di aprile e maggio. E conferma che il tour estivo ripartirà dal mese di giugno. Una "precisazione necessaria" dopo le notizia circolate in questi giorni: "Infondate le notizie su uno stop delle sue attività live e televisive circolate
su alcuni organi di stampa".
© Tgcom24
"A seguito della nota stampa da noi inviata e pubblicata via social - si legge nella nota della PB Produzioni - purtroppo abbiamo assistito impotenti al diffondersi incontrollato di notizie non autorizzate né verificate riguardanti non solo la sfera privata dell’artista, ma anche quella professionale, per le quali, peraltro, ci riserviamo di tutelarci nelle sedi competenti. Inutile dire che la cosa ci ha colpiti negativamente sia a livello umano che professionale".
E si precisa che Paolo Belli non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa e i "virgolettati riportati su alcuni organi di stampa non risultano in alcun modo veritieri né riconducibili a dichiarazioni di Paolo Belli, e pertanto l’uso che ne è stato fatto è da ritenersi improprio, oltre che illecito".
"L’unica notizia ufficiale resta - conclude la nota - la nota da noi pubblicata in data 9 aprile. Ringraziando tutti coloro che hanno dimostrato la propria vicinanza a Paolo e alla sua famiglia in un momento delicato, siamo a ribadire che l’artista tornerà in tour e riprenderà la sua normale attività dal mese di giugno".