L'ereditiera ha detto sì al suo Chris Zylka sulle piste di Aspen
Matrimonio in vista per Paris Hilton. La 35enne ereditiera ha infatti pubblicato su Instagram la clip del suo promesso sposo Chris Zylka, inginocchiato sulle nevi di Aspen mentre le pone la fatidica domanda. Fulmineo il "sì" dell'ereditiera che è saltata al collo del futuro marito e si è infilata emozionata il preziosissimo anello. "Il momento più romantico della mia vita" ha poi commentato via social, facendo il pieno di like.
"Ho detto si'! - ha scritto la Hilton - Sono così felice ed emozionata di essere fidanzata con l`amore della mia vita. Il mio migliore amico e la mia anima gemella. Perfetto in tutto: leale, amorevole e gentile. Mi sento la donna più fortunata del mondo! Sei il mio sogno diventato realtà. Grazie per avermi dimostrato che le favole esistono".
Chris Zylka, modello e attore in "The Leftovers" in passato è stato legato con la star di "Pretty Little Liars", Lucy Hale. La Hilton, invece, in passato è stata legata al miliardario svizzero Thomas Gross. Prima di lui c'erano stati il greco Stavros Niarchos e l`ex Backstreet Boys Nick Carter.