DOPO L'ARRESTO

Paul Simon si difende: "Una piccola lite"

Dopo l'arresto con l'accusa di violenza domestica il musicista è comparso davanti al giudice con la moglie Edie Brickell

29 Apr 2014 - 13:40

"E' stato un litigio atipico, stiamo bene, ci vogliamo bene, abbiamo litigato, questo è tutto". Dopo l'arresto Paul Simon appare mano nella mano con la moglie Edie Brickell e si difende davanti al giudice della Superiour Court di Norwalk dove è comparso per rispondere alle accuse di reciproca violenza domestica. I due sono stati entrambi arrestati per schiamazzi e molestie notturne dopo le telefonate dei vicini alla polizia.

Paul Simon si difende: "Una piccola lite"

1 di 12
© facebook
© facebook
© facebook

© facebook

© facebook

La settantaduenne rockstar americana è stata protagonista nella sua villa di New Canaan di una aspra e rumorosa discussione con la più giovane consorte: Edie ha 48 anni, fa parte della band New Bohemians ed è famosa per la canzone "What I Am" del 1988.

I due non sono stati però trasferiti in commissariato: in cambio della mancata e umiliante notte in guardina, si sono infatti impegnati a presentarsi davanti al Tribunale. E puntuali sono arrivati mano nella mano come se niente fosse, sorridenti sotto i flash dei fotografi. Il magistrato, secondo quanto riportano i media locali, non ha emesso ordini protettivi.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri