L'attore 70enne è stato operato con successo in una clinica di Los Angeles. Il suo portavoce: "Si è ripreso ed è di buon umore"
Intervento d'urgenza a cuore aperto per Arnold Schwarzenegger. L'attore 70enne ed ex governatore della California, secondo quanto riporta il sito Tmz, era stato ricoverato in una clinica di Los Angeles per la sostituzione di una valvola cardiaca. Ma qualcosa deve essere andato storto e si è deciso di intervenire. Già nel 1997 Schwarzy si era sottoposto a un intervento simile. La prima fase della star dopo l'operazione è stata: "Sono tornato".
L'operazione sull'ex mister Universo e interprete, tra gli altri, di "Conan il Barbaro", "Total Recall" e "Terminator", è durata varie ore. Il portavoce di Schwarzenegger, Daniel Ketchell, ha confermato al "Washington Post" che l'attore è in condizioni stabili. Non ha però fornito altri dettagli sull'operazione: "E' stabile. Questa è la cosa più importante", ha precisato.
Schwarzy si è recato nella clinica Cedars-Sinai di West Hollywood in California per la sostituzione di una valvola cardiaca. L'intervento era in qualche modo sperimentale e si sono verificate delle complicazioni, ma i medici erano preparati all'eventualità di fallimento della sostituzione della valvola quindi hanno rapidamente deciso che l'ex governatore della California aveva bisogno di un'operazione d'urgenza.
"Sono tornato" - Da lui non ci si poteva aspettare davvero altro. La prima frase che Schwarzenegger ha pronunciato al suo risveglio dopo l'operazione è stata: "Sono tornato". La citazione dal film Terminator, ovviamente, non è affatto casuale. Lo ha riferito il suo portavoce, Daniel Ketchell, aggiungendo che la star è apparsa "di buon umore".