A causa delle condizioni di salute il cantante ha dovuto annullare i suoi appuntamenti di Peschici e del Giffoni Film Festival
Paura per Ermal Meta che, attraverso i suoi canali social, ha dovuto dare una brutta notizia ai fan. "Sono diversi giorni mi si gonfiano vari parti del viso e della testa. Dapprima credevo si potesse trattare di un colpo d'aria, ma non è così. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem", ha scritto il cantante in una storia su Instagram.
Proprio a causa delle sue condizioni di salute, Meta è stato costretto a venire meno ad alcuni impegni di lavoro. "A malincuore - si legge ancora - mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere la situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto".
Il cantautore di origine albanese ha poi pubblicato due foto del suo volto. In entrambe le immagini si vede un occhio particolarmente gonfio e il viso di Meta provato dalla situazione.