La star di "Boardwalk Empire" ha raccontato episodi risalenti al 2010, pertanto non ancora prescritti
© agenzia
Non si arresta la valanga di accuse di molestie che ha investito il produttore americano Harvey Weinstein. Ora tocca a Paz De la Huerta, ex stella della serie tv "Boardwalk Empire", che accusa Weinstein di averla stuprata due volte nel 2010. Proprio l'esperienza con il produttore l'avrebbe fatta precipitare in uno stato depressivo, con conseguenti problemi con l'alcol.
Gli episodi in questione, come riporta "Vanity Fair", sarebbero avvenuti nell'autunno del 2010. E non si tratterebbe di molestie ma in questi caso di veri e propri stupri. La De La Huerta, che proprio in seguito alla crisi in cui entrò dopo queste vicende venne licenziata dalla HBO, raccontò tutto già nel 2014 a una giornalista, che registrò la conversazione ma poi non la pubblico su richiesta della stessa attrice. Ora quella registrazione è finita nelle mani della polizia. E per Weinstein i guai sono sempre più grossi.
Polizia Ny: "Abbiamo indizi sufficienti per arrestare Weinstein" - La polizia di New York ha raccolto abbastanza indizi per arrestare Harvey Weinstein per stupro. "Sulla base dei miei colloqui con Paz de la Huerta penso che, dal punto di vista della polizia, abbiamo abbastanza elementi per fare un arresto", ha detto il detective Nicholas DiGaudio, a cui è stata affidata l'inchiesta Weinstein a New York.