Pedofilia, perquisita casa di Gene Simmons ma il bassista dei Kiss non è indagato
© Italy Photo Press
© Italy Photo Press
La polizia di Los Angeles ha controllato l'abitazione di Beverly Hills del rocker specificando che nessuno della sua famiglia è sotto indagine
© agenzia
Polizia in casa di Gene Simmons, bassista e cantante dei Kiss. Gli agenti di Los Angeles hanno compiuto giovedì una perquisizione dell'abitazione di Beverly Hills del musicista nell'ambito di una inchiesta sulla pedofilia via internet. Gli investigatori hanno sottolineato che né il rocker né la sua famiglia sono indagati e che tutti sono stati "estremamente collaborativi".
© Italy Photo Press
© Italy Photo Press
Shannon Tweed, moglie di Simmons, ha twittato poco dopo un messaggio per chiarire che al centro ci sarebbe proprio l'abitazione e non uno di loro. "Non potremmo essere più inorriditi al pensiero che qualcuno abbia utilizzato la nostra residenza per crimini così orribili". Un commento che non è stato seguito da alcun dettaglio su quali sarebbero i crimini commessi. Bocche cuciti anche da parte della polizia. Sono state le stesse autorità a chiedere ai Simmons di non far parole del caso per evitare di inquinare le indagini.