La modella 27enne e l'attrice 30enne erano insieme da due anni
Forse non hanno retto alla quarantena, forse la loro relazione era semplicemente arrivata a fine corsa, perchè, stando a quanto riportato da fonti vicine alla coppia a People, Cara Delevingne e Ashley Benson si sono lasciate. La rottura risalirebbe all'inizio di aprile. Prima di allora le due donne erano state avvistate insieme al supermercato con tanto di mascherine e prima ancora avevano festeggiato San Valentino con uno scatto sui social in cui si scambiavano un tenero bacio...
A riportare la notizia della fine della loro love story sono diverse fonti, amici della coppia e persone a loro molto vicine che hanno confermato il breakup tra la modella 27enne e l'attrice 30enne, che nelle ultime settimane hanno smesso di pubblicare scatti insieme sui social, mentre Cara avrebbe cominciato a trascorrere la quarantena con altri amici tra cui Margaret Qualley e sua sorella Rainey Qualley, nonché Kaia Gerber, come riporta People. E sempre sul magazine americano le fonte vicina alla coppia rivela: "Cara e Ashley hanno sempre avuto i loro alti e bassi", riporta People: "La loro relazione è semplicemente arrivata al capolinea".
Per ora però né Ashley né Cara hanno confermato o smentito la notizia.
Il loro amore era nato nel 2018 e Cara lo aveva confermato in occasione del loro primo anniversario e del Pride Month 2019.
Le due erano state avvistate per la prima volta insieme mentre si baciavano all’aeroporto di Heathrow nell’agosto 2018 e da allora non si sono più separate. Lo scorso agosto si erano "sposate" nella Little Chapel a Las Vegas, la piccola cappella a tema Elvis Presley dove a marzo avevano detto sì anche Sophie Turner e Joe Jonas. Una cerimonia "segreta" e molto privata con ospiti scelti tra cui Charlize Theron, i fratelli Jonas e l'amica Sophie Turner.
Molto gelose della loro privacy non hanno dato modo ai fotografi di documentare la loro relazione, e della loro love story si sa ben poco... fino ad ora. Ma anche la loro presunta rottura potrebbe essere smentita dalle dirette interessate.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI