ANNUNCIO SU INSTAGRAM

Per Vasco Rossi San Siro non è ancora finito: la serie record di concerti diventa un cd

Annunciato su Instagram l'uscita dell'album live. E intanto celebra i 40 anni di "Non siamo mica gli americani" con un'edizione speciale

13 Set 2019 - 12:23

Chi non ha potuto partecipare a uno dei sei concerti di Vasco Rossi a San Siro potrà recuperare almeno parte dell'esperienza perduta. Chi c'era potrà riviverla. Il rocker di Zocca ha infatti annunciato con un post su Instagram di essere al lavoro su missaggio del disco live tratto da quella serie da record. E in attesa del nuovo cofanetto, il 20 settembre esce un'edizione speciale di "Non siamo mica gli americani", per festeggiarne il 40ennale.

Una data di uscita del live milanese non è ancora stata fissata, ma probabilmente arriverà a breve. Quello che pare sicuro è che sarà un cofanetto sia con la parte audio sia con le riprese video, così come era stato per il concerto a Modena Park.

In attesa i fan potranno ripassare un po' del glorioso passato con la riedizione di lusso di non "Non siamo mica gli americani", una pietra miliare nella discografia di Vasco, con canzoni come "Albachiara", "Fegato, fegato spappolato" e "Sballi ravvicinati del 3° tipo". Verrà pubblicato in tre versioni: un preziosissimo cofanetto Deluxe da collezione, in edizione limitata numerata, che include un libro di 112 pagine, scritto dal giornalista e critico musicale Marco Mangiarotti, con molte foto e contenuti inediti ed esclusivi, l'album originale a 33 giri 180gr; il 45 giri “Albachiara/Fegato, fegato spappolato”, il CD in versione vinyl replica, la musicassetta e una bandiera personalizzata; un hardcoverbook di 32 pagine con contenuti esclusivi + CD; e un LP - Long Playing originale (180gr.) rimasterizzato.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri